logo università di verona  
QUESTIONARIO ORIENTAMENTO IMPRENDITORIALE E LAVORO AUTONOMO (QUORI2016)

Questionario QUORI2016 - Orientamento Imprenditoriale e al Lavoro Autonomo Benvenuto/a! L'Università di Verona sta realizzando una ricerca che intende rilevare l’orientamento al lavoro autonomo/imprenditoriale negli studenti universitari di diverso livello. Per questo obiettivo ti chiediamo la collaborazione attraverso la compilazione di un questionario.

Il questionario è completamente anonimo; la partecipazione alla ricerca è volontaria, auspichiamo che sia molto numerosa, affinché le conclusioni siano valide.

Il tempo di compilazione previsto è di circa 20 minuti.

Se deciderai di prendere parte allo studio, ti preghiamo fin d'ora di rispondere con la massima sincerità, dal momento che non esistono risposte giuste o sbagliate, ma solo risposte che meglio esprimono la tua opinione e la tua esperienza diretta.

È garantita la massima riservatezza sulle informazioni fornite, le quali in nessun caso saranno cedute a terzi. I dati sono anonimi e sempre trattati in forma aggregata ed esclusivamente per finalità di ricerca (ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali) e i risultati potranno sfociare nella pubblicazione di lavori scientifici.

Per eventuali informazioni aggiuntive o per visionare i risultati della ricerca al termine del progetto, ti invitiamo a metterti in contatto con il Centro imprenditoria Giovanile - Università di Verona, inviando una mail all'indirizzo centro.imprenditoriagiovanile@ateneo.univr.it Grazie in anticipo per il tuo contributo!

Per iniziare la compilazione, premi: